L’importanza di un sorriso smagliante a prova di foto

L’importanza di un sorriso smagliante a prova di foto

0 2.541 views

Dopo tanto stress sono giunti finalmente a termine tutti i preparativi per il matrimonio, ma di sicuro a causa della  frenesia  voi cari sposini state tralasciando qualche importante particolare, come lo stato del vostro sorriso..
Il sorriso è il gioiello più prezioso che una sposa o uno sposo possano indossare quindi va valorizzato al massimo. Anche se manca poco al fatidico giorno  non è troppo tardi per correre in soccorso al Team di esperti in Estetica dentale del centro medico polispecialistico Fisioeuropa che opera  da 20 anni nel cuore dell’Eur a Roma.
Potete contare su tecniche di cosmetica dentale all’avanguardia e mini-invasive che vi regalino in tempi brevissimi, un sorriso smagliate  a prova di foto.
Le  tecniche utilizzate non necessitano di anestesia e sono indolori dato che non vanno a limare i denti e danno un risultato finale  molto naturale.

Quindi per chi avesse  denti non bianchissimi”, secondo la spiegazione degli specialisti del Team, può procedere con lo sbiancamento dentale in una o due sedute a seconda delle esigenze.

Questa tecnica di estetica dentale usa dei gel a base di agenti sbiancanti in grado di schiarire lo smalto dei denti in 40-60 minuti entro i quali riacquisteranno il loro colore originale e la loro naturale lucentezza.
Diversamente, in presenza di denti scheggiati, rovinati,  macchiati, affollati, o distanziati tra loro, si può procedere con l’applicazione di faccette dentali senza preparazione, in modo  che in due o al massimo tre sedute (a distanza di 15 giorni) risolveranno il problema.
Le faccette sono sottilissimi gusci di ceramica che vengono applicati sulla superficie esterna del dente conferendogli una forma armoniosa e migliorandone il colore! Queste, sono in assoluto il restauro più naturale e meno invasivo che esista oggi in Odontoiatria Estetica.

Grazie all’ Ortodonzia Invisibile ci sono anche risoluzioni per  problemi di estetica dentale più complicati come ad esempio la malocclusione e l’affollamento dentale”.Ciò  è possibile grazie all’utilizzo di apparecchi estetici trasparenti, ovvero una serie di allineatori che si indossano per un tot di ore al giorno per un tempo variante a seconda del piano di trattamento. Questi,  sostituiscono il classico ed imbarazzante apparecchio di metallo che spesso pregiudica la vita sociale di chi lo indossa.

Indubbiamente trucco, acconciatura, e vari trattamenti estetici migliorano l’aspetto del viso, ma per avere un volto ancora più raggiante che possa esprimere al meglio le belle emozioni  è  necessario un sorriso sano, candido e armonioso.

 

SIMILAR ARTICLES

0 3.094 views

0 3.069 views

0 2.200 views

NO COMMENTS

Leave a Reply