Fotografie
fotografo, album di nozze, filmino e DVD della cerimonia. Servizio fotografico secondo tradizione o idee originali

0 2.871 views
Immagine tratta da fotocantoro.it
Immagine tratta da fotocantoro.it

Le fotografie sono, senza dubbio, la testimonianza più vera del giorno del proprio matrimonio. Soprattutto dopo la cerimonia sembra impossibile resistere alla tentazione di rivedere le foto e di farle vedere a parenti ed amici!

Ma come bisogna organizzare il servizio fotografico in modo che si abbiano quante più immagini disponibili delle nozze?

0 3.966 views

Le foto sono un elemento importantissimo del matrimonio, permettono di fissare nel tempo i momenti più importanti del nostro giorno più bello. Nel momento in cui ci si sta per sposare non ci si sofferma abbastanza perché non ci si rende conto di quanto un domani sarà bello sfogliare insieme a nostro marito o a nostra moglie le pagine su cui sono impressi i nostri visi emozionati.

0 4.255 views
foto da http://www.fotografo-matrimonio.biz/

Dopo la celebrazione della cerimonia, dopo il viaggio di nozze, amici e parenti vengono radunati a  casa per vedere l’album fotografico del giorno del matrimonio. Non sempre gli amici sono entusiasti di questa convocazione e non sempre le foto fatte agli sposi ritraggono il loro profilo migliore.

L’album fotografico è un ricordo dal valore inestimabile della propria cerimonia e, credetemi, non va mai evitato. L’unico problema è che le famose foto vengono scattate per lo più a fine giornata, al momento del taglio della torta. Tutti sono esausti e rimanere fermi, in un sorriso forzato non piace a nessuno, così come non piace a nessuno mettersi in fila per avvicinarsi alla coppia e aspettare il “cheese” del fotografo.

ULTIMI ARTICOLI