- tweet
-
-
Voglia di un matrimonio originale e personalizzato ? Niente paura, ci sono tante idee da farne incetta. Le bustine dello zucchero personalizzate sono una di queste. Di cosa si tratta? Allora sono semplici bustine dello zucchero su cui si applicano dei particolari delle proprie nozze che le renderanno uniche.
Su ciascuna bustina ci sarà il nome degli sposi , la data delle loro nozze, il luogo dove si celebra il matrimonio, un’immagine e, eventualmente, una frase. Ciascuno di questi elementi può essere rivisitato in base a come avete organizzato il vostro giorno più bello.
Ad esempio, per quanto riguarda l’immagine, si può far stampare una foto degli sposi , stilizzata o meno, una loro caricatura o un disegno che ne richiami le fattezze. Se non volete essere immortalati su una carta da zucchero, potete optare per delle figure simpatiche , come degli orsetti o la sagoma di sue sposini sulla loro auto con tanto di “just married”. Per richiamare il filo conduttore delle vostre nozze o delle passioni che vi legano al vostro lui, potete anche procedere diversamente.
Accanto alla vostra immagine o in sostituzione ad esse, potete far applicare un logo prestampato come una farfalla, se nel matrimonio le richiamate, ad esempio, nei ferma tovaglioli o nella forma delle candele, o un fiore, se con i nomi dei fiori avete organizzato il vostro tableau marriage o se con essi avete approntato il centro tavola.
Se c’è un colore che predomina nell’assetto completo delle vostre nozze, allora riprendetelo sulle bustine dello zucchero o, semmai, solo sulla figura che avete scelto. La frase che sopra ogni bustina farete incidere dovrà essere necessariamente breve ( lo spazio è esiguo e la scritta non deve essere troppo piccola, altrimenti nessuno riuscirebbe a leggerla con facilità!), magari romantica, come il verso di una canzone che è legata alla vostra storia d’amore, o, meglio, un ringraziamento.
Se, infatti, avete intenzione di preparare delle wedding bag , potete anche inserire le bustine all’interno come ricordo delle vostre nozze in aggiunta alla bomboniera. Trovare le bustine personalizzate è semplice e basta un click. Su internet incapperete in numerosi siti che se ne occupano. Basta ordinarli, inserire la frase e l’immagine che si desidera e aspettare che il pacco sia consegnato a domicilio.
Bisogna, però, che si faccia un ordine minimo, di 500 o 1000 unità . In alternativa alla rete, è possibile rivolgersi ai negozi di bomboniere o direttamente alle aziende che si occupano dell’organizzazione dei matrimoni. Anche in questo caso c’è un ordine minimo da fare, anche se minore ( parliamo più o meno di 250 unità).