Dalla promessa all’impegno per la vita. La tendenza 2015 per le fedi nuziali UnoaErre da quasi un secolo celebrano la scelta dell’anello più prezioso della vita. Svariati modelli e prezzi contenuti nel rispetto delle possibilità degli sposi. Si parte da un minimo di 400 euro a coppia ad un massimo di migliaia di euro in base alla scelta dei diamanti e brillanti da incastonare.
I modelli proposti sono svariati: Francesina, Classica, Comoda , Cerchi di luce ; diversi i metalli usati: oro giallo, oro bianco, platino, con brillanti e diamanti.
Ce ne sono per tutti i gusti, gli stili e le tasche. La caratteristica principale che contraddistingue l’azienda aretina è l ‘assenza di saldature nelle fedi, essi nascono da un’ unica fusione quasi a simboleggiare l’unione degli sposi. In ogni modello spessore e larghezza rimangono costanti indipendentemente dalla misura , sia per Lei che per Lui. Il sigillo di garanzia in oro giallo, presente nelle fedi UnoaErre garantisce l’originalità delle misure, la durezza e la resistenza all’usura del tempo.
La fede comoda , tendenza degli ultimi anni, unisce l’amore al comfort con rotondità presenti sia all’interno che all’esterno dell’anello che regalano scorrevolezza maggiore rispetto alla tradizionale fede classica.
I Cerchi di Luce , eccellente novità dell’azienda, è invece un’elegante interpretazione delle fedi comode. Impreziosite dalla luminosità dei diamanti e dalla ricercatezza del design.
Ognuno di questi modelli è possibile averlo nei vari metalli, la scelta è relativa al gusto personale degli sposi. Nel tempo la fede UnoaErre si è evoluta esteticamente, lasciando invariato il significato di fedeltà e amore . Scegliete la Vostra fede nuziale UnoaErre è nel giorno più bello della vita mettetelo all’ anulare …il dito che secondo un’antica leggenda passa la ‘Vena Amoris’ , la vena collegata direttamente al cuore. Per Sempre.