La collezione 2014 Jolie di Nicole, per spose cosmopolite

Internazionale è l’aggettivo che meglio descrive la linea Jolies proposta da Alessandra Rinaudo, creatrice delle collezioni di Nicole Fashio Group . Per gli abiti della linea Jolie la designer trae spunto dalle tendenze delle spose sparse nel mondo adattandole al gusto italiano, per spose originali che vogliono stupire con gusto ed esprimere le proprie tendenze cosmopolite.

Grande attenzione e risalto posto sulle scollature dei bustini , a cuore o all’americana , senza alcun timore di osare sul retro dell’abito, con profonde scollature che lasciano la schiena nuda , per un effetto di grande sensualità, ripresa nei modelli con spacchi sulle gonne. Le amanti del monospalla troveranno ampia scelta di modelli per un effetto etereo che riporta subito alla mente le divinità dell’antichità greco-romana, per chi ha l’animo della dea piuttosto che della principessa. La linea Jolies non delude nemmeno le amanti del colore, arricchendo di dettagli in blu alcuni modelli proposti nella collezione 2014.

In ogni abito, che sia caratterizzato da linee affusolate che esaltano la femminilità o da ampi volumi si ritrovano le caratteristiche della linea Jolie, ovvero unire la tradizione alla modernità dei tagli e delle tendenze per una sposa cosmopolita.

Chiffon e tulle sono tra i materiali privilegiati nella linea, uniti al pizzo francese e al tessuto duchesse, o alla delicata organza.

Il mio nome è Martina e sono una giovane dinamica con una grande passione per il tema del matrimonio. Attraverso il mio blog, Beautiful Wedding, condivido consigli, idee e storie ispiratrici per aiutare le coppie a creare il loro giorno di nozze perfetto. Sono sempre alla ricerca di nuove tendenze e idee creative, e mi piace dare il mio tocco personale a ogni aspetto di un matrimonio, dall'elezione dei luoghi alla preparazione della tavola. Se stai pianificando il tuo matrimonio o semplicemente adori tutto ciò che riguarda i matrimoni, ti invito a seguire il mio blog per ispirarti e divertirti!