Nicole collezione sposa 2014

La creatività della designer Alessandra Rinaudo dal 1996 anima la casa di moda da sposa piemontese Nicole Fashion Group , in cui artigianalità, classe ed eleganza sono i valori guida di ogni creazione che rende speciale la sposa che la sceglie.

Nicole è la linea che mantiene il nome dell’azienda, ma altre quattro collezioni ricche di proposte ( Colet e Jolie , più giovanili; Romance ; e la linea haute couture Alessandra Rinaudo ) ognuna con la sua personalità e caratteristiche amate dalle spose d’Italia negli atelier a Milano, in via Montenapoleone, Torino, Manta, Centallo e Alba, Bassano del Grappa e Savona, ma anche dalle spose internazionali con le sue vetrine sparse per il mondo.

Per la collezione 2014 Nicole conserva la sua anima romantica e chic ma contemporanea , per una sposa attenta ai trend della moda. Abiti eleganti e ricercati con una cura dei più piccoli dettagli, in cui si gioca con la preziosità del pizzo francese , la sensualità delle trasparenze mai eccessive e la leggerezza e i volumi dell ‘organza o del tulle . Materiali così preziosi si fondono in linee e forme studiate per esaltare la femminilità e garantire una vestibilità ottimale di ogni modello: “a sirena”, con gonna ampie, con strascico,  con la corsetteria più sofisticata.

Per quanto riguarda i colori, naturalmente, non c’è solo il bianco ma anche tinte tenui e delicate (scelte da molte spose) come rosa antico o cipria.

Il mio nome è Martina e sono una giovane dinamica con una grande passione per il tema del matrimonio. Attraverso il mio blog, Beautiful Wedding, condivido consigli, idee e storie ispiratrici per aiutare le coppie a creare il loro giorno di nozze perfetto. Sono sempre alla ricerca di nuove tendenze e idee creative, e mi piace dare il mio tocco personale a ogni aspetto di un matrimonio, dall'elezione dei luoghi alla preparazione della tavola. Se stai pianificando il tuo matrimonio o semplicemente adori tutto ciò che riguarda i matrimoni, ti invito a seguire il mio blog per ispirarti e divertirti!