E’ il desiderio di ogni sposo/a quello di rendere unico ed indimenticabile il proprio matrimonio.
Per far si che questo sia possibile bisogna pensare a cosa fare per non annoiare gli ospiti; solitamente oltre all’ intrattenimento musicale , gli eventi clou del classico ricevimento non sono altro che il taglio della torta e l’eventuale lancio del bouquet.
Ecco alcune idee originali che rendano originale ma soprattutto indimenticabile il tuo matrimonio :
Il photo booth
E’ di gran moda negli Usa ma si sta diffondendo anche in Italia. Ha sempre un gran successo tra gli ospiti e consente di avere foto simpatiche da conservare come ricordo.Basta allestire una parete personalizzata con uno sfondo particolare e un tavolo provvisto di macchina fotografica digitale collegata ad una stampante, insieme con tanti accessori come: parrucche, occhiali da sole, baffi, labbra finte e tutto quello che suggerisce la vostra fantasia! Gli ospiti si divertiranno di sicuro tantissimo e per gli sposi la spesa sarà minima!
Io spio
Anche questa idea è di origini americane e va di moda tra i bimbi.Gli sposi suggeriscono tramite una lista tutti momenti particolari da fotografare durante l’arco della giornata, come ad esempio il bacio, i genitori della sposa che ballano, lo sposo che guarda la sua sposa da lontano ecc. ecc..
Il candy buffet
E’ un’idea dall’ aria un po’ retrò che ricorda un negozio di dolci di altri tempi. E’ una nuova tendenza che si sviluppa attraverso un goloso assortimento di confetti, caramelle , cupcake e decorazione che lasceranno i vostri ospiti inebriati in quanto potranno intrattenersi per degustare liberamente le infinite dolcezze.
Lanterne volanti
Questa è un’idea straordinaria che viene dal lontano Giappone.Una magia a cui parteciperanno tutti gli invitati.Si tratta del lancio delle Lanterne dell’amore che appena lasciate in aria, fluttueranno verso l’alto illuminando il cielo con una deliziosa luce fioca, che regalerà a tutti un’emozione unica.