Dopo tanto stress sono giunti finalmente a termine tutti i preparativi per il matrimonio, ma di sicuro a causa della frenesia voi cari sposini state tralasciando qualche importante particolare, come lo stato del vostro sorriso ..
Il sorriso è il gioiello più prezioso che una sposa o uno sposo possano indossare quindi va valorizzato al massimo. Anche se manca poco al fatidico giorno non è troppo tardi per correre in soccorso al Team di esperti in Estetica dentale del centro medico polispecialistico Fisioeuropa che opera da 20 anni nel cuore dell’Eur a Roma.
Potete contare su tecniche di cosmetica dentale all’avanguardia e mini-invasive che vi regalino in tempi brevissimi, un sorriso smagliate a prova di foto.
Le tecniche utilizzate non necessitano di anestesia e sono indolori dato che non vanno a limare i denti e danno un risultato finale molto naturale.
Quindi per chi avesse denti non bianchissimi”, secondo la spiegazione degli specialisti del Team, può procedere con lo sbiancamento dentale in una o due sedute a seconda delle esigenze.
Questa tecnica di estetica dentale usa dei gel a base di agenti sbiancanti in grado di schiarire lo smalto dei denti in 40-60 minuti entro i quali riacquisteranno il loro colore originale e la loro naturale lucentezza.
Diversamente, in presenza di denti scheggiati, rovinati, macchiati, affollati, o distanziati tra loro, si può procedere con l’applicazione di faccette dentali senza preparazione , in modo che in due o al massimo tre sedute (a distanza di 15 giorni) risolveranno il problema.
Le faccette sono sottilissimi gusci di ceramica che vengono applicati sulla superficie esterna del dente conferendogli una forma armoniosa e migliorandone il colore! Queste, sono in assoluto il restauro più naturale e meno invasivo che esista oggi in Odontoiatria Estetica.
Grazie all’ Ortodonzia Invisibile ci sono anche risoluzioni per problemi di estetica dentale più complicati come ad esempio la malocclusione e l’affollamento dentale”.Ciò è possibile grazie all’utilizzo di apparecchi estetici trasparenti , ovvero una serie di allineatori che si indossano per un tot di ore al giorno per un tempo variante a seconda del piano di trattamento. Questi, sostituiscono il classico ed imbarazzante apparecchio di metallo che spesso pregiudica la vita sociale di chi lo indossa.
Indubbiamente trucco, acconciatura, e vari trattamenti estetici migliorano l’aspetto del viso, ma per avere un volto ancora più raggiante che possa esprimere al meglio le belle emozioni è necessario un sorriso sano, candido e armonioso.