La più popolare delle coppie vip , Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ormai agli ultimi preparativi per il matrimonio che sarà celebrato il 20 settembre a Comignago, un piccolo paese in provincia di Novara.
La cerimonia si svolgerà a Villa Giannone , una splendida tenuta immersa nel verde con all’interno una cappella privata, l’Abbazia di Santo Spirito , che risale al 1200.
Il ricevimento organizzato dalla wedding planner Giorgia Matteucci sarà in stile hippie con musica reggae, canti e balli a piedi nudi fino all’alba. Alcune voci hanno rivelato che ci saranno i fuochi d’artificio voluti da Stefano e che gli ospiti potranno assistere all’ esibizione della cantante americana Cheryl Porter , del gruppo The Choises e di un famoso dj set .
L’abito della sposa :
la showgirl sempre così attenta al look ha deciso di optare per ben due abiti: uno per la cerimonia religiosa e uno per il ricevimento .
A realizzarli non è uno stilista affermato ma bensì un nome emergente, Daniele Carlotta un designer siciliano che ha vestito anche Lana Del Rey e Lady Gaga . Uno dei due abiti sarà in pizzo francese con seta pregiatissima e cristalli Swarovski , senza scollatura ma con maniche ampie e lunghe come la gonna che arriva fino ai piedi. Probabilmente il secondo abito che indosserà la bellissima sposa per i festeggiamenti sarà molto più sexy ed appariscente.
L’abito dello sposo :
La scelta dell’abito del futuro sposo è caduta sullo stilista Giorgio Chiussi titolare della prestigiosa sartoria Chiussi di Udine che ha quasi 150 anni di storia e ha firmato lo stile di nobili, politici, ma anche di molti letterati e artisti: da Gabriele d’Annunzio, suo storico cliente, a Giorgio Albertazzi, Giordano Bruno Guerri ecc…
la sartoria ha realizzato due completi che Stefano De Martino indosserà nel suo grande giorno: uno per la cerimonia religiosa, particolarmente raffinato ed elegante, di colore blu con cravatta sottile e uno più disinvolto di colore nero senza cravatta, per il ricevimento successivo.
La lista nozze degli sposi :
La Rodriguez si è affidata allo store La Rinascente di Milano per la lista nozze che secondo alcune indiscrezioni ha un valore che si aggira attorni agli 80.000 euro.