La sposa Cymbeline

  • Tweet
  • Sharebar
  • Tweet

I modelli da sposa Cymbeline nascono dal genio di tre sorelle che hanno deciso di rivoluzionare il mondo degli abiti da sposa, conciliando modernità e tradizione. Per la sposa che vuole stupire, non rinunciando al sogno di essere principessa per un giorno, questa collezione offre una serie di abiti bellissimi tra cui scegliere.

La collezione Cymbeline

L’abito da sposo vaporoso, con la gonna ampia a balze, avvolto in un bianco candito è lo stile del modello Euriell. Il fiocco sul davanti crea una continuità tra un bustino con scollo asimmetrico e bretelline in strass e la gonna più corta sul davanti e più lunga dietro.

Più classico, il modello Ecosse che non lascia le gambe scoperte ma le nasconde dietro un vestito appariscente ed estroso, seppur nel suo candore cromatico, con strati abbondanti di tulle che fanno capolino al di sotto del taffetà. Il corpetto segue le linee naturali del seno lasciano la spalla sinistra in bella vista.

Linee più diritte e molto sensuali compongono il modello Ecru. Un morbido tubino corto in bianco sporco, tendente al beige, si accompagna ad un piccolo strascico che si aggrappa sulla gonna con un fiore in tessuto, ripreso anche sul petto.

Gioca con il bianco e il nero il modello Evilou, che vede il tulle nero spiccare possente fuori da una abito quadrettato bianco e nero, con il corpetto che fascia il seno e che viene attraversato da una fascia nera che, in una trama di zig zag, è parte integrante di tutto l’abito.

Torna il bianco totale nel modello Ebru, diritto e lungo. La spalla destra è coperta da una stola ampia che si raccoglie nella vita, dando movimento ad un abito essenzialmente semplice.

Si torna indietro col tempo con Evelin, l’abito che stringe il corpo in un tubino perla che poi sfocia in una coda a balze squadrate e simmetriche.

Molto fine Espiegle, che nella sua linea morbida e avvitata veste la sposa con eleganza assoluta. Un copri spalla di taffetà bianco copre la schiena e le braccia, pronto ad essere tolto nell’occasione giusta.

Il modello Eleane è un connubio di bianco e grigio. La gonna a balze di tulle e taffetà e  lo scollo a cuore rovesciato sono evidenziati da un nastro grigio che termina in un fiocco sul davanti.

Non si abbandona il vestito corto, con il modello Enki. Gonna sbarazzina e vaporosa sotto un top che abbraccia il seno e lascia scoperta la schiena.

Per vedere tutti gli abiti della collezione basta recarsi sul sito Cymbeline . Anche le sposine più difficili troveranno quello che fa per loro!

Il mio nome è Martina e sono una giovane dinamica con una grande passione per il tema del matrimonio. Attraverso il mio blog, Beautiful Wedding, condivido consigli, idee e storie ispiratrici per aiutare le coppie a creare il loro giorno di nozze perfetto. Sono sempre alla ricerca di nuove tendenze e idee creative, e mi piace dare il mio tocco personale a ogni aspetto di un matrimonio, dall'elezione dei luoghi alla preparazione della tavola. Se stai pianificando il tuo matrimonio o semplicemente adori tutto ciò che riguarda i matrimoni, ti invito a seguire il mio blog per ispirarti e divertirti!